Flat Preloader Icon
+39 3894210058

Tutte le novità di Ugento Country Cottage per la prossima stagione estiva.

La stagione delle vacanze al mare, qui da noi a Ugento, è iniziata già da qualche giorno. Le tante ore di luce regalano meravigliose giornate di sole con una temperatura piacevolissima, ottimale anche per fare il bagno al mare.

Noi, dal nostro canto, siamo impegnatissimi a ultimare le implementazioni che ogni anno facciamo nella nostra villa al fine di renderla sempre più apprezzabile e comoda.

Il relax prima di tutto per le vostre vacanze estive a Ugento

Per l’estate 2024 abbiamo ottimizzato l’area destinata a prato interno alla casa padronale e alla piscina, rinverdendo e curando una bella superficie e posando un pavimento in pietra leccese che ospita un nuovo gazebo e una stupenda e comoda amaca.

La comodità per tutti i 10 ospiti

Anche l’area solarium ha beneficiato di un intervento migliorativo. Abbiamo creato un gazebo gemello rispetto a quello già esistente, in modo da offrirvi una zona d’ombra più ampia che può ospitare due o tre lettini. Non vi preoccupate, i caldi e copiosi raggi del sole salentino abbronzano anche stando all’ombra del canneto.

Inoltre, abbiamo dotato un gazebo di altoparlanti di ottima qualità e bluetooth. Sarà un piacere ascoltare musica dallo smartphone, semplicemente collegandolo agli speaker in un attimo.

Il patio delle due camere in dependance.

Fino allo scorso anno, l’area antistante le due camere in dependance aveva una copertura in tela, con due vele carine e funzionali. Quest’anno abbiamo deciso di sfruttare le due colonne in tufo leccese, realizzate artigianalmente, per poggiare uno splendido tetto spiovente in legno che si armonizza con il contesto Country della villa. Ovviamente, lo scopo principale dell’intervento è rendere meglio vivibile il patio esterno delle due camere.

Comfort e piacere alla vista in ogni angolo della proprietà

A nostro parere, questi ultimi aggiornamenti regalano tanto più comfort ai nostri ospiti affittuari e offrono, allo stesso tempo, un maggiore equilibrio estetico, fondendo insieme gli elementi naturali, legno, pietra viva e tufo, tipici della nostra zona.

Siamo certi che apprezzerete anche voi, ma siamo aperti a leggere ogni vostra opinione.

.

Ugento Country Cottage
Invia Messaggio